PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO ed uso del defibrillatore - BLSD

Il corso è dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire il discorso relativo alla disostruzione ed alla rianimazione pediatrica, alla prevenzione e all'uso delle manovre indispensabili per salvare la vita ad un bambino, ad un lattante ed anche all'individuo adulto.

Durante le quattro ore si alternano momenti di teoria a momenti di pratica guidata, su manichini elettronici, per ottenere una preparazione assolutamente completa.

Le spiegazioni saranno chiare e precise, la pratica interattiva ed interessante, per permettere a genitori, nonni, insegnanti e personale non sanitario in generale, di acquisire competenze indispensabili a salvare delle vite!

Al termine del corso verrà rilasciato un certificato ed il brevetto BLSD riconosciuto a livello nazionale, dalla società Salvamento Agency