Psicologa Silvia

Sono Silvia Ferrero, psicologa Clinica iscritta all’Ordine Psicologi del Piemonte, prossima alla specializzazione in psicoterapia presso la scuola Adleriana di orientamento psicodinamico....

Amo profondamente la mia professione e credo fermamente che lavorare su noi stessi per poterci riconoscere, comprendere ed imparare ad amarci, sia la strada per il cambiamento e il benessere. L’obiettivo di un percorso psicologico è quello di creare la propria valigetta di strumenti per affrontare le difficoltà che la vita ci mette davanti.

Amo i bambini e in particolare i loro occhi curiosi ed i loro sorrisi contagiosi. Per questo parte del mio lavoro riguarda la PSICOLOGIA PERINATALE , ovvero tutto ciò che ruota intorno alla nascita, da quando una coppia progetta e sogna di avere un figlio, alla gravidanza, ai primi anni di vita del bambino.

In studio mi occupo principalmente di sostegno e consulenze psicologiche per bambini, adolescenti, genitori e giovani adulti. Sarà un accompagnamento al cambiamento, la condivisione di un peso per renderlo più leggero.
    In Associazione Argea mi trovate durante gli incontri di approfondimento e confronto su tematiche relative alla maternità, alla vita di coppia e al mondo dei più piccoli e per l'appuntamento mensile GRATUITO – IN CERCHIO CON LA PSICOLOGA SILVIA-. Tel: +39 344 276 9056
    www.psicologaferrero.it