Osteopata Chiara

Sono Chiara Dembech, laureata in scienze motorie nel 2011e diplomata in Osteopatia nel 2016....

Amo il mio lavoro perché non è mai uguale, ogni persona, ogni bambino e ogni situazione è differente, e questo è meraviglioso!
    Dal 2009, mentre ero ancora all’università, ho iniziato a svolgere differenti corsi per migliorare la mia preparazione manuale sia in ambito pratico che teorico fino ad approdare all' Osteoaptia.

Dopo la nascita della mia bambina, ho iniziato a guardare e vivere l' osteopatia in maniera differente prestando maggiore attenzione a tutto quello che riguardava l'ambito pediatrico e gestanti;
    ho quindi inizianto a intraprendere percorsi di studio per specializzarmi maggiormente in questi ultimi ambiti.

Anche se la formazione non si ferma mai, la passione e l'amore per quello che faccio mi permettono di andare avanti, lungo questa strada, con grande passione e fiera del mio lavoro!

In studio mi trovate per la valutazione ed il trattamento di adulti, donne in gravidanza e neonati.
    In Associazione mi trovate durante incontri tematici in cui illustro i benefici dell'osteopatia, ma anche come madre, per condividere esperienze.

Email: Dembech.osteopatia@gmail.com