L'appuntamento mensile GRATUITO in cui si possono pesare i piccini da 0 a 12 mesi, per valutare la loro crescita e gioire insieme dei loro progressi!

Ad ogni laboratorio del latte aggiorneremo la nostra esclusiva "scheda peso" con l'altezza, il peso e tante informazioni utili, che diventeranno un ricordo di ogni tappa della crescita.
    Si tratta, quindi, di un incontro dedicato alle neomamme e ai loro piccoli: Un'occasione per incontrare l'ostetrica Valeria, conoscere le attività dell'associazione, scambiare due chiacchiere e conoscere altre mamme!